Come scegliere una cucina componibile Lube & Creo

| Posted by | Categories: cucine

Quando ci si appesta alla scelta di una cucina è bene avere le idee chiare su che tipologia si desidera acquistare. Inutile dire che, la scelta più soddisfacente per tutti è sicuramente quella della cucina componibile.

Perchè scegliere una cucina componibile

Acquistando una cucina componibile puoi risolvere diversi problemi e soddisfare diverse esigenze. Prima di tutto risolvi il problema della funzionalità degli spazi, in quanto puoi comporre la cucina come meglio credi. Infatti, le cucine componibili sono composte da elementi modulari,  capaci di dar vita a innumerevoli combinazioni di arredo.

Una cucina componibile può essere così paragonata ad un abito sartoriale cucito su misura per il cliente, in cui funzionalità, personalizzazione e design si fondono nell’unicità degli elementi che la compongono.

L’ acquisto di una cucina componibile si traduce non solo nella libertà di scelta in relazione ai materiali che la compongono. Infatti puoi scegliere anche colori e stili, che ti permetteranno di armonizzare la cucina con il resto del tuo arredamento domestico, senza tralasciare alcun dettaglio, come i colori del pavimento, delle mura, degli infissi.

Sappi che uno dei punti cruciali per l’acquisto di una cucina componibile, riguarda certamente le misure che si vorrebbero per i vari moduli. Ognuno di questi è caratterizzato da diverse profondità del piano di lavoro (in media 60 centimetri), da diverse altezze (in media 1 metro e 20 centimetri) e dalle numerose larghezze (in media 60 centimetri). Per non parlare poi delle infinite misure della sistemazione dei pensili.

Cucine componibili: come scegliere quella giusta, dal design alla funzionalità degli spazi

Dopo aver fatto questa premessa, è arrivato il momento di essere più pragmatici e iniziare a capire come si può scegliere una cucina componibile. Ormai sono tantissimi i marchi che offrono cucine modulari e componibili. Noi di De Caro Arredamenti ci affidiamo ad uno dei più prestigiosi marchi italiani in tema di design e qualità: Lube e CreoKitchens.

Grazie ai nostri esperti proggettisti, sarai in grado di comporre la tua cucina perfetta, soddisfando non solo esigenze funzionali e di stile d’arredo, ma anche di qualità in base al badget a tua disposizione.

Le cucine proposte nella nuova collezione Lube hanno diversi stili. Dal tipico country italiano al design più innovativo e  sofisticato, senza tralasciare l’eleganza del classico. Fra le formule compositive, propone cucine ad U,  oppure ad L, disposte lungo una sola o più pareti (lunghe dai 3 ai 4 metri e mezzo). Ci sono poi anche le soluzioni con blocchi modulari contrapposti (per pareti distanti minimo 1 metro e 20), con isola, o penisola.

Una particolarità dell’ azienda è di certo il magistrale uso delle illuminazioni all’interno di moduli come dispense e scomparti di vario genere, attraverso l’inserimento di appositi faretti, oppure led garanzia di bassi consumi.

La Lube inoltre dispone di una nuova linea di cucine componibili con la collezione CreoKitchens. Infatti l’azienda introduce con “CREO” delle innovazioni da tenere assolutamente in considerazione, che seguono i nuovi trend proponendo lo stile industrial senza tralasciare gli elementi naturali del legno e la funzionalità degli spazi.

Oggi vogliamo proporti due modelli. Oppure puoi vedere tutti i modelli Lube Cucine Componibili 

Clover Lux By Lube

Inka by CreoKitchens

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *