Aquaclean è il tessuto rivoluzionario per divani consigliato anche da Bruma Italia. Protegge interamente il sofà impedendo allo sporco di entrare nei tessuti. Questa tecnologia permette di lavare via le macchie velocemente usando soltanto l’acqua.
Dal minimal al moderno, l’importante è vivere al meglio il proprio arredamento
Lo stile minimal e moderno di un appartamento parte dai materiali che vengono utilizzati per l’arredo. Si può scegliere un ornamento industriale, optando per elementi in metallo. Oppure è possibile orientarsi sul legno, dai colori tenui realizzati in pastello.
I contrasti sono fondamentali se vuoi ricreare gli asettici stili d’arredamento Nord Europei, in cui i quadri in canvas senza cornice sono l’ideale per arredare al meglio la casa. Insomma, puoi raggiungere qualsiasi risultato,
ma come fare a rilassarti se nel riposo pomeridiano ti accorgi di una macchia sul tuo amato divano?
Acquaclean: tessuti antimacchia per divani
È qui che entra in gioco la nuova tecnologia Aquaclean per i tessuti dei divani.
Il problema principale è lo sporco: come pulire il divano quando l’unto è in profondità?
Non possiamo toglierlo del tutto, se non sfoderando il sofà oppure acquistando una serie di detergenti. E magari riuscire a trovare finalmente quel sapone che non rovina la stoffa tanto da dover buttare il divano.
Diventa, quindi, un enorme spreco di tempo. Per questo motivo è necessario mettere in opera un ulteriore accorgimento: Aquaclean. Il tessuto antimacchia e antigraffio per divani.
Come pulire i divani in tessuto Acquaclean
La tecnologia Aquaclean per tessuti è il rivestimento antimacchia e antigraffio per divani. La sua caratteristica principale risiede nel materiale utilizzato.
Aquaclean garantisce la protezione del sofà dalla sporcizia e dal deterioramento.
Non è raro, infatti, che il sofà sia il primo elemento d’arredo a sporcarsi. Basta un party con gli amici a base di vino a rovinare la tappezzeria. Quante volte è capitato di trovare la macchia di sugo sulla seduta? E come non ricordare quel fastidioso alone violaceo che resta imprigionato nelle trame del divano.
Per questo motivo è naturale impiegare Aquaclean. Quello di cui hai bisogno è un panno imbevuto di acqua con cui lavare via la macchia. Lo sporco andrà via e sarà come se nulla fosse successo.
Un’altra importante caratteristica di questa tecnologia è la sua incredibile resistenza agli artigli di animale. E di conseguenza anche ai peli degli stessi. In sostanza puoi finalmente togliere quel fodera da divano antiestetico, che usavi per non far posare il pelo di gatto o di cane. Potrai finalmente scegliere un tessuto che si lava velocemente e senza sforzo alcuno.
Aquaclean è il tessuto tecnologico che rivoluzionerà il tuo arredo e l’igiene della tua casa. Ci sono diversi colori e tessuti. Scegli quello che si abbina di più ai tuoi ambienti.